La location permette agli espositori un accesso agevolato per l’allestimento. Comodità e semplificazione per la gestione del materiale espositivo.

L’intera zona che circonda Palazzo dei congressi è fornita da un numero importante di parcheggi gratuiti.

La posizione garantisce anche il raggiungimento di hotel e strutture ristorative in modo agevole.

L’organizzazione ha istituito convenzioni con Hotel e strutture ricettive della zona per poter garantire il massimo della comodità a tutti i partecipanti provenienti da tutta l’Italia. Ristoranti e bar sia all’interno che in esterno al Palazzo dei Congressi sono attivati per garantire un miglior servizio al pubblico e soddisfare le esigenze con qualità e professionalità nel servizio di somministrazione di alimenti e bevande.
Palazzo dei Congressi è situato in una posizione strategica sotto diversi punti di vista: per la vicinanza con porti, aeroporti e stazioni ferroviarie ben collegati con un ampio sistema di trasporto pubblico (autobus, metropolitana, taxi, ecc.) le cui stazioni sono facilmente raggiungibili a piedi; per la vicinanza con il centro storico di Roma (5 fermate di metropolitana);

L’ampia superficie espositiva crea una piazza interattiva tra i vari operatori del settore e rappresenta il luogo ideale dove informare potenziali utilizzatore e business partner dei loro prodotti.

Possono partecipare ed esporre distributori, rivenditori, artigiani, studi di registrazione e produzione, associazioni, enti pubblici, scuole di musica, operatori, musicisti e tecnici del settore.

SOLUZIONI ESPOSITIVE
oltre 30 sale indipendenti dai 20 mq ai 300 mq
5000 mq di spazi condivisi per l’allestimento di stand a volume controllato o postazioni tavoli.
2000 mq di aree esterne per attività.