Per ogni edizione di Musika Expo, ci impegniamo a rendere omaggio alle leggendarie opere che hanno segnato indelebilmente la storia della musica.

In questa edizione, il capolavoro dei Pink Floyd “The Dark Side Of The Moon” che compie un incredibile traguardo di cinquant’anni mantenendo una presenza costante nelle classifiche di Billboard per quasi diciotto, sarà nelle mani e nella musica dei Pink Floyd London e dell’attenta e scrupolosa conoscenza del sound di David Gilmour di Giampaolo Noto

L’obiettivo di questa performance straordinaria è quello di non essere semplici esecutori della musica dei Pink Floyd, ma piuttosto di essere una band che riporta in vita quell’esperienza musicale e sonora, attraverso una profonda comprensione delle sonorità che hanno reso i Pink Floyd una leggenda della musica.

L’apertura dell’evento sarà un momento magico in cui il tempo sembrerà fermarsi e le note di ieri si fonderanno con quelle di oggi. Sarà un omaggio ai grandi successi che hanno plasmato la cultura musicale, un tributo alla musica che ha resistito alla prova del tempo e continua a ispirare artisti e appassionati di tutto il mondo. 

Poi il resto è Musika

Giampaolo Noto – Chitarra solista e voce
Daniele Fieni – Chitarra ritmica e voce
Daniele Monni – basso e voce
Stefano Monni – batteria
Stefano Ielmini – tastiere e Synth
Lorenzo Finotti – Tastiere e piano
Federico Sablone – Sax
Laura Capone – voci e cori
Tina Merolla – voci e cori

PINK FLOYD LONDON

FB https://www.facebook.com/PinkFloydLondonband/
WEB https://pinkfloydlondon.it/

GIAMPAOLO NOTO

FB https://www.facebook.com/giampaolonotoufficiale

IG https://www.instagram.com/giampaolonoto

YT https://www.youtube.com/@giampaolonoto

WEB https://www.giampaolonoto.it