REGOLAMENTO, MODULO D'ADESIONE & LOGISTICA

EVENTI PALCHI UFFICIALI
Gli eventi sono strutturati nella seguente modalità: Domenica 20 ottobre 2019 Opening della manifestazione dalle ore 10:00.

PALCO CONCERTI
Inizio concerti dalle ore 10:30 con spettacoli di 45 minuti ognuno, intervallati da 45 minuti di pausa per i cambi palco e soundcheck.

L'esibizione sul Palco Concerti è un’esclusiva delle band o eventi extra, da concordare con la direzione artistica. È possibile inviare proposte da vagliare a Lucrezio de Seta scrivendo a: direzioneartistica@musikaexpo.it

PALCO SEMINARI
Inizio dalle ore 11:15 con spettacoli di 45 minuti ognuno, intervallati da 45 minuti di pausa per i cambi palco.
L'esibizione sul Palco Seminari prevede un programma didattico o una tematica specifica che l’artista sceglierà di trattare. Non sono possibili concerti e demo prodotto. E' possibile inviare proposte da vagliare a Lucrezio de Seta scrivendo a: direzioneartistica@musikaexpo.it

SPAZIO DEMO
Inizio dalle ore 10:30 con presentazioni/demo ogni 20 minuti da parte delle aziende, scuole di musica, presentazioni varie intervallati da 10 minuti di pausa per i cambi palco. Ogni azienda ha la possibilità di richiedere uno Slot Demo di 20 minuti (fino ad esaurimento degli spazi). L'esibizione prevede la presentazione di prodotti. Non sono possibili concerti e seminari.

GESTIONE ARTISTI PALCHI UFFICIALI
I nomi delle band e degli artisti dovranno essere inviati a produzione@musikaexpo.it entro e non oltre il 20 settembre 2019. Vi segnaliamo che gli artisti che si esibiranno sui palchi “Ufficiali” saranno dotati di pass artista personale da ritirare all'arrivo nella zona “Accrediti”.

Non saranno forniti pass o biglietti omaggio per eventuali accompagnatori per i quali le aziende potranno usufruire dei pacchetti ospiti.

SCARICA IL MODULO

Di seguito troverete il documento per il regolamento interno, listino, modulo di adesione e logistica:
Scarica e partecipa al nostro evento: Musika2019_aziende.pdf